COSA E’ LA PRE-AUTORIZZAZIONE?

18 giorni prima del vostro arrivo l’Hotel si riserva di effettuare la pre-autorizzazione.

La pre-autorizzazione è un sistema di verifica e di garanzia adottato dagli alberghi di tutto il Mondo per controllare la veridicità delle carte di credito fornite dagli ospiti al momento della prenotazione.

Non sorprendetevi se due/tre settimane prima della data d’arrivo nel nostro albergo, la disponibilità d’acquisto della vostra carta di credito sarà ridotta di un importo pari al costo della prima notte che avete prenotato.
E’ un blocco temporaneo, un congelamento della somma bloccata.

Questa operazione non genera nessun tipo di movimento bancario sul conto corrente del cliente perché non viene contabilizzato, quindi, NON E’ UN ADDEBITO. L’autorizzazione viene rilasciata dalla banca di riferimento, oppure dal gestore del circuito di carte di credito.
La pre-autorizzazione permette quindi a noi albergatori di “prenotare” una somma di denaro, prima che l’operazione di pagamento venga effettivamente contabilizzata. In questo modo l’albergo si garantisce in ogni caso la disponibilità dell’importo sulla carta di credito del cliente.

Il numero di carta di credito serve solo a garanzia della prenotazione, ovvero, se non ci si presenta al check-in nella data stabilita o non si cancella il soggiorno secondo quanto scritto nelle regole di cancellazione, l’hotel è autorizzato ad addebitare sulla carta di credito il costo corrispondente. Per maggiori informazioni leggere regole di cancellazione.

La durata della validità della cancellation policy varia a seconda del gestore e del circuito di credito utilizzato; l’importo, se non utilizzato come pagamento, dovrebbe ritornare disponibile sulla vostra carta dopo 21 giorni.

REGOLE DI CANCELLAZIONE

Le presenti regole valgolo sono per il trattamento di Bed & Breakfast, nel caso di prenotazione di pensione completa o mezza pensione, si prega di contattare direttamente l’Hotel.

Considerato il fatto che siamo un albergo molto piccolo, desideriamo ricordare che le regole di cancellazione sono state istituite solamente per essere corretti nei confronti di tutti i nostri clienti in modo da non creare delle disparità di trattamento nel caso uno di voi non potesse soggiornare in albergo e noi non fossimo avvisati in tempo. Serve anche per mantenere un prezzo contenuto dei nostri servizi.

Se desiderate effettuare delle modifiche alla vostra prenotazione già confermata, si invita a tenere presenti le seguenti condizioni:
Le prenotazioni effettuate possono essere modificate senza penale fino a 7 giorni prima dell’arrivo.

Le prenotazioni effettuate possono essere cancellate senza penale fino 4 giorni prima dell’arrivo.
Le prenotazioni effettuate dopo 4 giorni prima dell’arrivo, non possono cancellate senza incorrere nella penale che verrà addebitata sulla carta di credito fornita a garanzia della prenotazione, (comunque contattateci siamo sempre disponibili a trovare una soluzione pacifica e civile).

In caso di arrivo post prenotazione o partenza anticipata cercheremo sempre di trovare un accordo pacifico e civile.